Consente di ottenere una rigenerazione dei tessuti e un trofismo,
impensabili con le tecniche di stimolazione ordinarie.
Quest’innovativa forma di energia produce una pronta riattivazione metabolica tessutale. Grazie allo stimolo di numerose reazioni bio-chimiche porta al miglioramento delle distrofie cutanee e degli inestetismi di viso e corpo. Aumenta: La produzione di sostanze trofiche, il metabolismo tessutale, la produzione di collagene, tono e compattezza tessutale. Riduce: Cellulite, fibrosi, contratture muscolari, ritenzione idrica, atonie, rughe, segni del tempo, smagliature, cicatrici.
Effetti subito visibili e superiori ad ogni altra tecnologia. Super efficace su cellulite, atonia, ritenzione idrica distrofia e fibrosi ma anche su rughe, invecchiamento precoce o cronologico, pelle cadente e rilassata, acne e inestetismi del viso.
La pulizia dalle cellule morte è la prima operazione rigenerazione cutanea.
Un manipolo dotato di speciali dermoabrasori e l’aspirazione lieve della pelle, ottiene una pulizia meccanica profonda e una immediata luminosità.
Una innovativa stimolazione cutanea frutto di una combinazione di 4 energie ad azione veicolante e Anti-Aging: Elettroporazione, Microcorrenti, Onde sonore HF, stimolazione luminosa con Led infrarossi e gialli. Permette la penetrazione di principi attivi mentre stimola scambi osmotici e ossigenazione.
Applicazione simultanea di 3 energie: Radiofrequenza resistiva, Vacuum, stimolazione luminosa a Led rossi. Questa stimolazione permette di intervenire sulle rughe, sulle pieghe della pelle che vengono mobilizzate meccanicamente mentre vengono stimolate da energie rigeneranti.
Aspirazione Vacum e Led blu. Consente la mobilizzazione dolce della pelle, il drenaggio e il rimodellamento dell’ovale del viso con ri-orientamento delle fibre collagene.
Bioimpedenziometria Multifrequenza. Permette di valutare e stampare i valori di 15 parametri della funzionalità cutanea, e determinare il tipo di trattamento più idoneo alle esigenze della
pelle.
Una tecnologia esclusiva e brevettata, agisce sulle distrofie e sulle cause degli inestetismi con effetti subito visibili. Mentre riduce, tonifica e rassoda. i tessuti.Un solo dispositivo per agire contro ogni inestetismo: cellulite, atonia, ritenzione idrica, fibrosi, noduli, rimodellamento.
La rivoluzionaria sinergia di azioni all'interno di ogni trattamento è il punto di forza del Metodo AGE DEFENCE STRATEGY.
Il programma permette di effettuare 8 azioni necessarie alla completa rivitalizzazione della pelle e al recupero delle atonie.
Onde ad alta frequenza specifiche per il trattamento dellla pelle a buccia d'arancia.
Onde a media frequenza per la rimozione di edemi profondi e grasso localizzato.
Onde biostimolanti per attivare il metabolismo della pelle.
Mix di energie e sostanze naturali per lo stimolo della produzione del collagene.
Estrati di piante per agire sul ricambio idrico e sull'idratazione dei tessuti.
Onde a media frequenza per la rimozione di edemi profondi e grasso localizzato.
Endomassaggio per la stimolazione della circolazione, l'ossigenazione e il nutrimento dei tessuti.
Mix di energie per il recupero della tonalità, della compattezza e dell'elasticità della pelle.